Grande successo per il ‘Lato destro del cuore’ di Laura Pausini, nuovo singolo della cantante scritto per lei da Biagio Antonacci, già primo su iTunes. Sbarcato in radio e su tutte le piattaforme digitali, il singolo segna il rande ritorno della Pausini. Il brano è contenuto nell’album ‘Simili’ e sarà pubblicato, su etichetta Atlantic-Warner Music, in oltre 60 Paesi in versione italiana e spagnola.

“Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo. E’ successo con ‘Vivimi’, con ‘Tra te e il mare’ e magicamente succede ancora oggi con ‘Lato destro del cuore’ – ha dichiarato Laura – Quando nasciamo iniziamo il nostro cammino verso la ricerca dell’amore, della serenità e della felicità. Siamo noi a creare il nostro destino attraverso le opportunità che ogni giorno la vita ci offre. La mia opportunità è la musica, a cui penso come se fosse una persona. Esattamente come quelle persone che si incastrano miracolosamente in noi e ci riempiono, ci completano. Come il mio #latodestrodelcuore che non è completo senza la sua altra metà”.

Il singolo è proposto in italiano e in spagnolo, come spesso accade alla Pausini, per onorare il grande successo che ottiene all’estero e in particolare nei Paesi latini.

Potrete ascoltare ‘Simili’ anche live con i tre concerti-evento dell’estate 2016: 4 giugno – Milano, Stadio San Siro; 11 giugno – Roma, Stadio Olimpico; 18 giugno – Bari, Arena della Vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.