Un ragazzo di 12 anni ha perso la vita questa notte per le conseguenze dell’impatto con un’auto. Non ce l’ha fatta il ragazzino vittima di una vettura che arrivava a forte velocità: il 12enne è stato travolto da un’auto ieri sera all’ingresso dell’abitato di Ponte a Elsa, Empoli.

Il tremendo impatto si è verificato sulla statale Tosco Romagnola a breve distanza dalla sua casa. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti, il 12enne attraversava la strada quando è sopraggiunta un’auto a folle velocità che non ha potuto fare niente per evitarlo. Sul posto 118 e polizia stradale. Soccorsa anche la conducente dell’auto, una 23enne, in stato di choc.

Il cuore del ragazzino si è fermato una prima volta mentre era ancora a terra, con il padre vicino subito accorso ad aiutarlo. Ma l’impatto con la Fiat 500 che viaggiava da ponte a Elsa in direzione Empoli, condotta da una giovanissima di Limite sull’Arno è stato troppo forte. La 23enne sconvolta per l’accaduto ripeteva «Perché? Perché? Perché?». Anche la giovane è stata trasportata anche lei al pronto soccorso del San Giuseppe di Empoli da un’ambulanza della Croce Rossa di Ponte a Egola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.