Mette i brividi il video che arriva dal Belize e che mostra un topo finito nell’incubatrice del reparto di un ospedale. Il ratto ha anche avuto il tempo di tirare un morso a un neonato prematuro. Fortunatamente, senza conseguenze per il piccolo. Il neonato era nato da poche ore ed era stato spostato dall’incubatrice immediatamente, appena gli infermieri si sono accorti dell’anomala presenza.

C’è stato anche il tempo per realizzare il filmato che vi mostriamo in calce, e che mostra l’intervento delle infermiere che tentano, comprensibilmente spaventate e impressionate, di prendere il ratto per la coda dall’incubatrice. Il video è stato realizzato all’interno del Regional Hospital in Belize e fa vedere il ratto che si aggira mentre gli infermieri tentano di catturarlo.

Il topo alla fine è stato tirato fuori dall’incubatrice da un’infermiera che è riuscita a prenderlo per la coda. La direttrice dell’ospedale, Bernadette Seaver, ha raccontato a 7 News Belize, emittente locale, che il ratto, probabilmente entrato nella struttura attraverso il condotto di areazione, è stato trovato all’interno dell’incubatrice e immediatamente ucciso, mentre il bambino è fuori pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.