Belen Rodriguez decide di condividere con i fan il video delle nozze con De Martino
Lo fa per festeggiare il suo compleanno in maniera speciale, considerato che c’è da festeggiare anche l’anniversario di matrimonio con il marito Stefano De Martino. Un matrimonio che prosegue a gonfie vele.

La modella ha deciso di pubblicare sui social alcun video del giorno più importante. Una vera primizia considerato che finora erano disponibili soltanto le foto

Il matrimonio risale al 20 settembre 2013 a Comignago. Sono già passati due anni e le cose vanno alla grande. Ecco il messaggio della showgirl argentina sui social:

“Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno – scrive Belen – grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!!, grazie per starmi accanto anche quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per tutto quello che dai ogni giorno a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio a Dio ogni giorno per averti incontrato. Te amo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.