Sarà stata la bravura dell’imitatrice, saranno stati i 10mila euro offerti, sarà stata la proposta di essere protagonista di una delle trasmissioni più popolari della tv, Striscia, fatto sta che Lisa Fusco ci è cascata. Non come in occasione della cascata che le è costata un infortunio in diretta al braccio destro, ma poco ci è mancato. Lisa Fusco è stata vittima di una finta Mara Venier che le ha offerto: “Diecimila euro se ti spacchi”. Lisa Fusco per merito della sua spaccata in diretta al termine di Mezzogiorno Italiano ha guadagnato una bella fetta di popolarità, al punto che pochi giorni dopo Barbara d’Urso ha inaugurato la nuova edizione di Pomeriggio Cinque con una bella caduta dalle scale, guarda caso prima di ospitare più volte la subrettina in studio.

Lo scherzo di cui è stata vittima ha mostrato che Lisa Fusco non ha certo tanti problemi nell’inscenare infortuni o finte cadute in tv. Che questo dimostri che la sua spaccata sia stata organizzata, non è certo, ma qualche sospetto lo fa venire.

Lisa Fusco è stata vittima di uno scherzo telefonico organizzato dal programma radiofonico Stanza Selvaggia che Selvaggia Lucarelli conduce in coppia con Fabio De Vivo su M2O. Una finta e bravissima Mara Venier ha contattato telefonicamente la subrettina proponendole una partecipazione in diretta a Striscia La Notizia con tanto di finta caduta e frattura della gamba.

Mara Venier condurrà due puntate del tg satirico in coppia con Michelle Hunziker (Heide, come la chiama lei per via delle origini svizzere). Lisa Fusco avrebbe dovuto cadere prima dell’ingresso delle Veline il tutto dietro un compenso di diecimila euro. “Io e Antonio Ricci pensavamo di utilizzarti in una maniera piuttosto divertente” ha detto la finta Mara Venier “prima ancora dell’ingresso delle Veline tu [Lisa] mi entri e mi fai una spaccata con il gesso compreso. Però te devi da essere riservata, so che sei molto amica con Cristiano Malgioglio”.

Lisa Fusco ha subito accettato:. “Devi entrare prima delle Veline, fare una spaccata e fingere di esserti fatta male”. Il compenso? “Diecimila euro. Che fai, li butti via?”. Poi si scende nei particolari: “Uno che fa la spaccata cosa può rompersi? Una gamba? Tu quale vuoi romperti?”. Lisa Fusco ha risposto con ironia: “Una volta rotto il sinistro, andiamo con la gamba sinistra”. Comunque vada, lo scherzo di cui è stata vittima certifica ancora una volta la sua popolarità. E adesso via interviste e ospitate non più sulla caduta ma sullo scherzo. Durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.