STARCRAFT II: LEGACY OF THE VOID ha finalmente una data di uscita: è il prossimo 10 novembre, data in cui potrete finalmente mettere le mani sul prossimo episodio della saga, attesissimo. Blizzard ha reso nota la notizia attraverso il video che vedete in basso. Dunque StarCraft II: Legacy of the Void arriverà tra un paio di mesi, giusto in tempo per diventare uno dei regali più graditi per gli appassionati, sempre che riusciate ad aspettare di metterlo sotto l’albero.

La notizia è stata data nel corso delle World Championship Series 2015 in corso in questi giorni, avvenimento che decreta i finalisti globali per l’ultima fase del campionato ufficiale di StarCraft II.

Blizzard ha scelto questa occasione per annunciare la data d’uscita per l’ultima parte del suo strategico ad ambientazione fantascientifica.

StarCraft II: Legacy of the Void arriverà dunque il 10 novembre 2015 e la notizia della data di uscita è arrivata unitamente alla release di un trailer, che vi proponiamo, di presentazione ufficiale per la terza parte del gioco.

In questo nuovo capitolo la trama è incentrata questa volta sulla razza Protoss, con una campagna in single player che si concentra sull’High Templar Artanis. Ma lasciamo spazio alle immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.