Cosa c’è di meglio di un video degli One Direction per festeggiare i 22 anni di Niall Horan? Il regalo per il compleanno de chitarrista è arrivato prima con gli auguri al chitarrista sul palco dell’ultima data del tour americano. Ma non poteva certo bastare, e allora via su Twitter agli auguri virtuali.

Insomma staranno anche pensando a una pausa di riflessione, ma gli One Direction oltre a essere una delle band che ha ottenuto più successo negli ultimi anni sono anche grandi amici: e allora hanno voluto celebrare pubblicamente i compleanni di uno dei componenti della band.

Si tratta dei 22 anni di Nial Horan, festeggiato prima sul palco e poi via social, con un video a lui dedicato e un hastag su Twitter #HappyBirthdayNiall. Non solo: sempre su Twitter la community di fan italiani ha organizzato un enorme traffico per l’evento, al punto che il proprio hastag è rientrato di diritto nei trend topic.

Ma non è finita qui, perchè gli altri componenti del gruppo, nel corso dell’ultima data del tour nordamericano, a Boston, si sono stretti attorno al chitarrista per intonare un happy birthday.

Non potvano esimersi dagli auguri in Rete i fan italiani, che con un hashtag apposito (#HappyBirthdayNiallFromItaly) hanno ottenuto la terza posizione nei trend topic di giornata a conferma di quanto la band sia ancora molto amata.

Nato a Wolverhampton, distretto metropolitano con status di city delle West Midlands inglesi, Niall Horan ha fatto il suo esordio nel mondo della musica quando era ancora un bambino ed esattamente alla giovanissima età di cinque anni e dopo diverse esperienze, nel 2008 ha preso parte alle audizioni per partecipare alla quinta edizione di X Factor ma non venne preso in quanto il celebre personaggio televisivo e produttore discografico britannico Simon Cowell reputò il ragazzo ancora troppo giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.