Emma Marrone non è un tipo che le manda a dire, e allora non sorprende il botta e risposta decisamente dai toni accesi con un follower su Twitter, che certo non si può definire un fan. Si può parlare di vera e propria lite furibonda a colpi di twit tra la cantante e un fa di Carmen Consoli che con una frecciatina l’ha accusata di non saper cantare. Certo forse sarebbe il caso di lasciar correre, considerato che per come funziona oggi il mondo dei social network voler replicare a tutte le provocazioni rischia di far esplodere il fegato. Ma Emma Marrone questa volta non ce l’ha fatta. Così nonostante la sua assidua frequentazione dei social network, Emma Marrone non ha ancora fatto l’abitudine alle cattiverie dei follower che prima o poi riguardano tutti.

E così la cantante, dopo aver partecipato al concerto di Carmen Consoli, si è vista attaccare da un follower. E non ha esitato a replicare duramente a questo cinguettio al vetriolo: “Chissà se Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”, ha scritto Nicolò. “Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!”, è stata la replica.

La frase evidentemente ha ferito particolarmente la bionda artista che ha anche accompagnato il commento con due hashtag: #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra. D’altra parte non è la prima volta che Emma “litiga” con i fan. In un’altra occasione era stato Instagram il teatro di una diatriba con alcune fan che le rimproveravano di essere poco disponibile. “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…”, aveva detto. La sensazione è che non sarà l’ultima polemica, considerato poi che chi ama attaccare approfitterà di queste reazioni di Emma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.