Fare la spesa in due al supermercato è una situazione che può raccontare molto del rapporto tra due persone, forse ancor più della foto di un bacio o di un abbraccio. E allora questa immagine che immortala la cantante salentina Emma Marrone insieme al fidanzato Fabio Borriello vale tanto. Racconta di una quotidianità condivisa, di semplicità, di un rapporto basato su solidi sentimenti.

Insomma la conferma che la nuova coppia è sempre più solida, e il paparazzo di Chi che li ha immortalati (fotografo professionista o fortunato cliente del negozio che ha scattato la preziosa foto per poi offrirla al settimanale?) ha colto nel segno, con una immagine che racconta di una coppia in relax che fa la spesa al supermercato come fosse una famiglia.

Ricordiamo che la cantante 31enne e l’imprenditore napoletano più piccolo di lei, 29enne, da tempo sembrano affiatati e felici. Basta guardare la foto: stanno facendo scorte per giornate da trascorrere insieme a casa in semplicità, tra cenette romantiche e pranzetti in allegria, magari invitando qualche amico per condividere la loro felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.