Non perde occasione per stupire e far parlare di se Rita Ora, e ci è riuscita anche grazie al suo abbigliamento sfoggiato al concerto di mercoledì 26 agosto 2015. La bella e brava cantante albanese ha sorpreso i suoi fan, in migliaia presenti all’evento organizzato al teatro El Rey di Los Angeles, con un abbigliamento decisamente ardito. La popstar ha scelto per la serata un look ribelle composto da minigonna argentata di pelle con spacco vertiginoso, sneakers ai piedi e soprattutto una maglietta nera trasparente che non lasciava quasi nulla all’immaginazione, se non fosse stato per due stelline posizionate in maniera strategica.

In più sottoveste in pelle nera, completa di cerniera, comparsa quando Rita si è seduta su uno sgabello per cantare. Insomma un look che ha catalizzato l’attenzione dei maschietti e suscitato l’ammirazione delle donne.

Non è certo la provocazione l’unica arma della cantante, che ha affascinato tutti con la sua musica dal ritmo trascinante e con i suoi balletti che evidenziano la sua bellezza e la sua presenza sul palco. L’affascinante 24enne ha presentato il suo nuovo singolo, “Body On Me”, composto in collaborazione con Chris Brown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.