Si dice che il buongiorno si vede dal mattino, che il mattino ha l’oro in bocca e al contrario che chi dorme non piglia pesci. Tutti detti popolari estremamente veritieri ma che non valgono solo per il lavoro, possono valere anche per l’amore: se siete abituati ad appuntamenti serali per cercare e trovare un partner, preparatevi a cambiare prospettiva: adesso il partner lo potete trovare di prima mattina, facendo colazione. Se siete stanchi dei soliti incontri serali e se avete voglia di una ventata d’aria fresca, ecco che arriva per voi il: breakfast dating. Di che si tratta? Una nuova moda lanciata da Julie Krafchick si sta infiltrando in Europa.

Si tratta del classico speed date che quasi tutti hanno provato almeno una volta nella vita, per trovare un partner o per fare contenta l’amico o l’amica accompagnandola. Situazione anche scelta da Carlo Verdone per uno dei suoi famosi film, estremamente divertente. Con la differenza che si svolge nelle prime ore del mattino e davanti ad una tazza di cappuccino e una brioche alla crema.

Gli incontri al buio serali sono ormai passati di moda, almeno questo è quello che sembra. Il breakfast dating si sta velocemente inserendo in diverse città europee.

E’ nato ad Edimburgo ed è già sorto un luogo simile in Francia. Siamo certi che arriverà ben presto anche qui da noi e che avrà un discreto successo.

Gli incontri al buio e i siti d’appuntamenti non vi hanno mai convinto e preferireste conoscere nuove persone alla luce del giorno?

Avete sempre avuto paura di incontrare le persone sbagliate o il buio vi mette ansia, soprattutto considerato che se la serata va amale andare a dormire vi fa venire la depressione?

La domanda è perchè il breackfast dating dovrebbe avere più successo dei classici speed date? Beh probabilmente perchè avvengono alla luce del sole.

Farsi una passeggiata alle 10.00 di mattina in pieno centro con una persona appena conosciuta è certamente diverso che farsela alle 22.00 di sera.

La forza del Breakfast Dating forse nasce proprio da questo elemento chiave.

Al posto di un bicchiere di vino o di birra ecco che prende il posto il caffè espresso o un succo all’arancia.

Un buon modo per iniziare la giornata.

One thought on “Con Breakfast Dating troverete un partner facendo colazione

  1. Trovarsi alla mattina sul presto – e rifuggire le uscite a notte fonda – è tipico degli anziani. E in effetti non fa una grinza: siamo pieni di 35/40 soli/sole che non apprezzano più di tanto le uscite serali (diversamente dai ventenni!). Devo ammettere che chi ha avuto questa pensata ha avuto un’idea brillante, probabilmente avrà mercato negli anni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.