E’ Alice Sabatini la nuova Miss Lazio 2015. La proclamazione nella splendida cornice di Castel Gandolfo. Vittoria meritata per la bella 18enne di Montalto di Castro (VT), alta 1.79 cm, capelli corti castani, occhi marroni. La vincitrice festeggia così alla grande il fresco diploma in biotecnologia sanitaria, e ha già annunciato che proseguirà gli studi iscrivendosi alla facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutica. Deve il suo fisico da modella anche allo sport: infatti gioca a basket in serie A2 con il Santa Marinella.

Con questa proclamazione è stata completata la formazione laziale che parteciperà a Jesolo alle prefinali nazionali del 76° concorso nazionale Miss Italia.

La serata è stata condotta da Margherita Praticò e Stefano Raucci, che hanno guidato una giuria di prestigio e competenza formata da Milvia Monachesi (sindaco di Castel Gandolfo), Marta Toti (consigliere comunale e presidente dell’associazione La Pesca), Maria Celli (stilista), Andrea Quattrini (press agent di attori e attrici), Francesca Brienza (conduttrice Roma TV e volto femminile Mediaset di “Tiki Taka”), Annalisa Mandolini (testimonial di tante pubblicità e Miss Lazio 1994), Alessandro Serra, comico romano, Stefano Stefanelli (art director), Jessica Pesa (modella e Miss Sportiva Lazio 2013) e altri esperti di moda e bellezza.

Scegliere la vincitrice non è stato facile, considerato la bellezza, la simpatia e l’eleganza delle partecipanti, quaranta in tutto. Ma alla fine la giuria non ha avuto dubbi ed è stata concorde nel premiare Alice.

Seconda classificata Francesca Serra, 22enne siciliana residente a Porta Pia, alta 1.69 cm, capelli neri, occhi marroni, diplomata al liceo linguistico. Istruttrice di fitness e danza allo IALS, ha praticato danza classica e ginnastica artistica.

Terza Benedetta Bardani, romana del Quarticciolo, ha compiuto 18 anni il 21 agosto. Castana, occhi verdi, è alta 175 cm. Promossa al quinto anno di liceo scientifico, pratica danza classica, moderna e contemporanea.

Quarta classificata Federica Manna, 20enne di Casalpalocco, mora, occhi azzurri, alta 180 cm. Diplomata al liceo classico, è al terzo anno di Economia alla Bocconi di Milano. Pratica tennis, nuoto e ginnastica artistica.

Quinta infine Martina Nobile, 20enne romana di Talenti, capelli castani, occhi verdi, alta 176 cm. Diplomata al liceo artistico, è al secondo anno di scienze della comunicazione. Pratica tennis e fitness, ama leggere e studiare. Lavora nella boutique di Valentino a piazza di Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.