Grande attesa per la nuova edizione di X Factor su Sky Uno. Ci saranno novità, a cominciare dalla presenza di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, alla conduzione del daily. Le polemiche non sono mancate. Intanto è stato siglato un accordo tra FremantleMedia e Sky Italia per X Factor e Italia’s got talent, in esclusiva sulla Pay-tv fino al 2018. Insomma esclusiva per i prossimi tre anni. “Questo accordo – spiega Cecile Frot-Coutaz, Ceo di FremantleMedia – fortifica ulteriormente la nostra consolidata relazione con Sky Italia, la partnership creativa e l’ambizione condivisa di realizzare programmi sempre migliori, sempre più rilevanti e di cercare continuamente nuove forme di engagement per il nostro pubblico”.

Tra le altre novità: sei puntate dedicate alle selezioni per arrivare alla scelta dei 12 concorrenti del programma vero e proprio. Buone notizie anche per la versione italiana, che farà da apripista con l’introduzione delle band.
Ma le novità riguardano anche Italia’s Got Talent che con l’edizione 2016 si arricchirà di un day time tipico dei reality.

L’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo con FremantleMedia. “Sky offre ormai una straordinaria scelta di programmi di grande intrattenimento in Italia e molto del merito di questo successo è di show come X Factor e Italia’s Got Talent. Questo accordo garantisce ai clienti Sky molte altre edizioni dei loro show preferiti, e prevede anche che continui il costante lavoro di aggiornamento dei format, che ha contribuito in questi anni a far crescere l’appeal di questi programmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.