Grave incidente a Casale Monferrato dove è caduto un aereo con paracadutisti a bordo, 11 i feriti. L’incidente è avvenuto intono alle 14.30 presso l’aeroporto di Casale Monferrato. probabile causa una avaria del motore. I primi riscontri parlano di 11 persone ferite, anche in maniera grave. Si trovavano tutte a bordo del mezzo che è precipitato in fase di decollo in un’area adiacente a quella della pista.

I feriti sono stati trasportati ad Alessandria, Casale Monferrato ed Asti. Secondo le prime notizie, le 11 persone ferite, anche gravi, sono in fase di accertamento. Sembra per fortuna che nessuna sia in pericolo di vita. Le vittime dell’incidente sono state ricoverate fra gli ospedali di Alessandria, Asti e Casale Monferrato.

A causare l’incidente sarebbe stato un problema al motore in fase di decollo: secondo la ricostruzione, il veivolo si sarebbe fermato bruscamente subito dopo la fase di partenza.

I ricoverati sono stati tradotti in ospedale, l’incidente si è verificato presso l’aeroporto “Francesco Cappa” di Casale Monferrato dove sono intervenuti subito medici del 118 e dei vigili del fuoco è in corso.

L’incidente intorno alle 14.30, quando un aeromobile che trasportava paracadutisti pronti per un lancio ha perso improvvisamente quota in fase di decollo e si è schiantato poco dopo la pista. Teatro dell’incidente San Germano, una frazione di Casale Monferrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.