Tragico incidente a Pomezia: questa mattina un uomo di 82 anni, ha perso la vita tra la via del Mare e via Cavour in pieno centro vittima di un incidente. L’uomo, Francesco Lo Russo, secondo le prime ricostruzioni è rimasto vittima di un malore ed è stato investito da un autobus della Cotral che svoltava da via del Mare.

Pare che l’anziano signore si trovasse sull’aiuola spartitraffico quando, senza un apparente motivo, sarebbe scivolato finendo sotto la ruota posteriore sinistra del bus. L’autista non ha nemmeno avuto il tempo di accorgersi di quanto stesse accadendo: ha solo sentito il rumore dell’impatto e ha frenato, ma era troppo tardi.

Sono subito accorse sul posto le ambulanze dell’Ares 118, per soccorrere la vittima, ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo era già morto. Sul posto anche la Polizia Stradale di Albano e la Polizia Locale.

In una nota ufficiale si legge che «I vertici e tutti i lavoratori di Cotral Spa esprimono il più profondo cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia dell’anziano morto questa mattina a Pomezia. I tecnici dell’azienda si sono prontamente recati sul posto per appurare le cause del tragico incidente che ha coinvolto un mezzo della flotta Cotral in prossimità di un attraversamento pedonale sulla via del Mare. Una commissione interna di inchiesta verificherà quanto accaduto, parallelamente alle indagini della polizia stradale che faranno chiarezza sulla esatta dinamica dei fatti. L’azienda ringrazia le forze dell’ordine per il prezioso lavoro di indagine che stanno svolgendo fin dalle prime ore di questa mattina».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.