La giovane e bella Britney Spears non finisce mai di stupire i suoi fan. Sul profilo Instagram la cantante ha pubblicato una foto che la ritrae in piscina in compagnia dei figli. Fino a qui tutto nella norma se non fosse che la cantante e ballerina statunitense si sia travestita da sirena.

Nella foto qui in basso, in allegato a questo articolo, potete vedere Britney Spears che indossa un enorme coda blu da sirena.

Accanto a lei i suoi due figli: Sean Preston e Jayden James. I due bambini hanno rispettivamente 9 e 8 anni.

Nella foto si vede come i bambini e la mamma sono felici e rilassati a bordo piscina. La cantante, dopo la separazione da Charlie Ebersol, trascorre qualche giorno in relax in compagnia dei suoi due piccoli.

La cantante e ballerina americana ha da poco infatti chiuso la sua relazione con il produttore televisivo. Non è certamente la prima volta che Britney Spears si ritrova single.

Ricordiamo infatti che la cantante si è separata dal padre dei suoi figli, Kevin Federline, nel 2006.

La love story tra il rapper e Britney Spears e terminata dopo pochi anni di matrimonio.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa cantante, tra i due c’era una forte incompatibilità caratteriale. Questa avrebbe poi spinto Britney a ufficializzare il divorzio e a dare un taglio netto alla loro storia d’amore.

Ma questa è acqua passata. La bella Britney ora si rilassa insieme ai suoi figli nelle vesti di una magica sirena. I fan della cantante sono letteralmente impazziti nel vederla indossare quella grande coda.

Non è di certo la prima volta che la cantante americana decide di stupire tutti.

Negli Stati Uniti e non solo la spettacolare Britney finisce spesso sulle copertine delle riviste di gossip. La sua bravura e la sua particolarità la rende sicuramente una delle cantanti statunitensi più in vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.