Chissà se piacerà ai fan il nuovo look di Rita Ora, lo shatush arcobaleno. Peccato che l’estate sia quasi alle spalle, altrimenti avremmo potuto vedere un vero e proprio boom di emulatrici pronte a seguire le bizze modaiole della eccentrica cantante inglese.

Che per non essere mai banale, anche questa volta propone un cambio di look che non passa inosservato e che consiste in una sfumatura di capelli con i colori dell’arcobaleno. Va detto che la proposta non è proprio originale, nel senso che Rita Ora ha ripreso una moda che va forte da un po’ di tempo a Londra, città in cui vive e dove un po tutto è permesso.

La novità è stata proposta sul suo profilo Instagram, dove Rita ha presentato una compilation completa di immagini nelle quali mostra orgogliosa la sua nuova capigliatura con i colori dell’arcobaleno. Va detto che la sua attività non si limita certo a quella della cura della propria acconciatura: Rita infatti in questi giorni ha presentato l’uscita del singolo realizzato in collaborazione con Chris Brown, “Body On Me”. Un video particolarmente provocante. Ecco come la cantante ha descritto il video a Capital FM:

“È probabilmente uno dei video più intimi che abbia mai fatto, ma è davvero emozionante”.

Ricordiamo che all’inizio dell’estate Rita aveva difeso Chris, condannato per l’aggressione alla sua ex fidanzata Rihanna prima dei Grammy Awards 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.