Provocare, stupire, far parlare di se. La linea scelta da Miley Cyrus non è ormai più un mistero per nessuno, e il rischio è che a breve i suoi atteggiamenti eccessivi si trasformino in una “non notizia”. Per il momento lo sono e allora i fan si sono scatenati, quasi non credendo ai loro occhi, quando hanno visto comparire sul suo profilo Instagram della celebre popstar una foto a seno nudo con la quale dava la buonanotte.

Foto che avrà poco conciliato il sonno a molti, a dir la verità, ma che è servita sicuramente a far salire il livello di attenzione nei suoi confronti a dieci giorni dalla conduzione degli Mtv – Video Music Awards. Una kermesse nella quale si sente decisamente a suo agio, come dimostra l’esibizione dello scorso anno, provocante tanto per cambiare, con cuidiede scandalo insieme a Robin Thicke. Chissà cosa avrà pensato la famiglia del suo fidanzato, alla quale aveva promesso proprio poco fa di mettere la testa a posto e di evitare eccessi che potessero mettere in imbarazzo chi le sta intorno per motivi affettivi e non di showbusiness.

La foto apparsa su Instagram era accompagnata dalla frase “buonanotte dalla mia tetta”. Per quanto ancora piacerà questo stile, fan compresi? La sensazione è che Miley abbia bisogno di compensare con questo tipo di popolarità ciò che non riesce a ottenere dalla sua musica, sempre rimasta un po’ nel limbo dell’anonimato. Per il momento funziona, perchè oltre alla conduzione, a fine agosto, dei Video Music Awards, è stata già incaricata di condurre la della prima puntata del Saturday Night Live, storico programma statunitense alla “Zelig” giunto oramai alla 41esima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.