I social network sono ormai sempre più spesso lo strumento per affidare i propri pensieri e farli arrivare agli elettori. Lo sa bene il governatore della Liguria Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia, che tramite Twitter dice la sua sulle vicissitudini della vita politica italiana: “Fi e Lega insieme evidentemente fan paura”. E poi aggiunge: “Un po’ forzati i titoli dei giornali stamani, eh…” twitta, e poi: “Ognuno ha il suo stile, ma insieme vinciamo!”.

Il presidente della Regione si riferisce nemmeno troppo velatamente all’intervista a Qn che come titolo riporta “Toti dice no allo sciopero di Salvini, ‘Va per conto suo, ora ci serve unità'”.

Toti rispondendo alle domande del giornalista sollecitava il centrodestra a creare un’alternativa a Renzi senza concentrarsi troppo sugli scioperi di piazza. Proprio dello sciopero di 3 giorni proposto dal leader del Carroccio, Toti ha detto: “Non credo che una serrata o uno sciopero trovi il favore di imprese, commercianti e artigiani”.

2 thoughts on “Toti su Twitter: “No allo sciopero di Salvini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.