Antonio Ricci ha cambiato con Striscia la Notizia il modo di fare informazione e intrattenimento al tempo stesso, in qualche modo creando il format precursore di ciò che poi è stato Le Iene. Adesso, in vista della ripresa della fortunata trasmissione satirica del dopo Tg, ha in serbo n colpo a sorpresa che gli assicurerà che una grossa vetta di pubblico sia inchiodata davanti a teleschermo fin dalla prima puntata.

A condurre il tg alla ripresa delle trasmissioni (ora Striscia è in vacanza, al suo posto Paperissima Sprint condotta dal Gabibbi, Peppa Pig e Brumotti), ci sarà un volto noto e storico come Michelle Hunziker. Ma la vera sorpresa è il nome della sua compagna di viaggio: Antonio Ricci ha convinto nientemeno che Maria De Filippi a condurre Striscia, e la curiosità da parte dei telespettatori è assicurata.

A questo bisogna aggiungere che la conduttrice di Uomini e Donne ha una ampia schiera di fan, di tutte le età, soprattutto donne, che certamente la seguiranno in questa nuova avventura. L’ironia di Maria De Filippi è sempre venuta fuori in tutte e sue trasmissioni, da quella pomeridiana che fa innamorare le persone, passando per Amici e C’è Posta per te. Ironia che adesso dovrà tirare fuori ancor di più considerato il tenore del programma, che resta comunque una trasmissione di inchiesta e che spesso affronta temi molto serie e a volta anche drammatici, denunciando casi di truffe, corruzione e abusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.