Piccolo incidente diplomatico tra showgirl, o meglio tra i loro figli. Protagonisti a distanza della vicenda, tutta social, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, ma anche Eros Ramazzotti. Tutta colpa di una frase infelice scritta sui social da Aurora Ramazzotti, figlia della showgirl svizzera e del cantante, che senza pensarci troppo avrebbe apostrofato, scherzosamente, un amico dicendogli

“Sei più brutto di Santiago”

La frase, scherzosa, non è ovviamente piaciuta ed è parsa decisamente offensiva. Pur non essendoci un sicuro riferimento al Santiago figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il collegamento è parso a tutti inevitabile. Va detto che Aurora poi, resasi conto dell’errore o forse su suggerimento dei genitori, ha pubblicamente chiesto scusa, in qualche modo ufficializzando il riferimento proprio al piccolo nato in casa De Martino. Dal canto suo Belen non ha voluto entrare più di tanto nella polemica, forse anche perchè l’errore è arrivato da una adolescente, e non è andata oltre una frase su Instagram che non contiene un riferimento specifico a fatti e persone, ma che in molti hanno collegato proprio all’offesa ricevuta, indirizzata al suo piccolo.

La showgirl argentina ha scritto:

“La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo”.

Uno sfogo elegante e minimalista che conferma la volontà di Belen di restare lontana dai riflettori quando non è impegnata al lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.