La modella croata Nina Moric avrebbe tentato il suicidio, di nuovo. La showgirl, secondo alcune indiscrezioni non confermate, sarebbe ricoverata in ospedale a Milano dopo aver tentato di togliersi la vita.

La notizia è stata data da Il Giornale, e secondo una prima ricostruzione sarebbe avvenuta sabato notte: ad accorgersi dell’accadimento sarebbe stata l’allarme la madre della showgirl che ha chiamato subito l’ambulanza. Non ci sono conferme, ma sembrerebbe che la Moric abbia tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene.

Come detto, non è la prima volta che la ex modella tenta di farla finita: se confermato si tratterebbe del secondo tentativo di suicidio dopo quello del 2009. In quell’occasione la Moric fu portata d’urgenza all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano in seguito all’indigestione di una dose massiccia di tranquillanti.

Negli ultimi tempi sembra che la Moric fosse particolarmente tormentata, a confermarlo il fatto che lo scorso 24 marzo su Instagram, Nina aveva scritto alcune frasi preoccupanti come: «Lieve è il dolore che parla. Grande il muto».

Nella sua ultima apparizione in tv, quando era stata vittima di Scherzi a Parte condotto da Bonolis, era sembrata comunque tranquilla e allegra, anche nelle immagini che la ritraevano durante lo scherzo in situazioni di quotidianità. Il fidanzato della showgirl, Luigi Maria Favoloso, ha confermato: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli”.

“È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi” ha dichiarato Favoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.